L
o
a
d
i
n
g
.
.
.

Botta e risposta con Simone Vitullo

Alla Biennale di Venezia il padiglione israeliano resterà chiuso fino alla liberazione degli ostaggiLe storie sono l’essenza della nostra identità. Senza di esse,ETF saremmo personaggi erranti in cerca d’autore. È per questo che le trame ci seducono, ci plasmano e ci cambiano la vita, perché sono motori di altre storie, sono macchine del desiderio, specchi e alternative di immaginario e casse di risonanze di altre vite. Per questo quando ci riflettiamo in una vicenda, anche se questa è lontanissima da noi a livello spazio-temporale, non possiamo fare a meno che fare entrare quel mondo e la sua complessità in sintassi con la nostra stessa esistenza, soprattutto quando a scrivere, condurre e immaginare è qualcuna a cui la penna non è scontato che venga offerta.Un esempio potente di questa dinamica si trova nella nuova serie Apple TV+, La donna del lago, disponibile dal 19 luglio, basata sul romanzo omonimo di Laura Lippman. Finché il leone non racconta la storia, il cacciatore sarà sempre l’eroe. È così che esordisce il personaggio di Cleo Sherwood (Moses Ingram), che rappresenta la voce silenziosa e inascoltata della storia, significando che è il potere la vera e unica penna che traccia la linearità delle storie e che fabbrica la memoria. Ma questo meccanismo, a volte, può essere disinnescato.La donna del lago, la serie Apple TV+ tra noir e dramma sociale

Sea Star 2024: il reportage della sesta edizioneItalia U19, gli azzurrini battono il Portogallo e si laureano campioni d'Europa Assegnato l’appalto per i centri per migranti in Albania: saranno gestiti da MedihospesPer i giudici di Milano la Armani operations ha agevolato lo sfruttamentoLa destra antiabortista. Identikit dei politici alleati dei pro vita

MACD

  • Campanella
  • analisi tecnica
  • Capo Stratega di BlackRock Guglielmo Campanella
  • investimenti
  • analisi tecnica
  • BlackRock
  • MACD